I nostri valori

Camisa 11 si propone come un’azienda che ha la volontà di reinterpretare il mondo dell’arredo e del complemento d’arredo secondo una propria e specifica idea, basata su tre elementi chiave: alto livello di cura e design, funzionalità e sostenibilità ambientale mediante i materiali utilizzati. Su questi tre concetti fondanti s’innesta un sistema valoriale che fa dell’atipicità, del ragionare al di fuori degli schemi e dell’innovazione il proprio credo. Da qui l’utilizzo del cartone come materiale strutturale di tutti gli oggetti, rivalutando e conferendo valore a un elemento considerato povero dalla maggioranza.

Non solo cartone però, la ricerca dei materiali è la più ampia possibile, al fine di proporre elementi sempre innovativi e in grado di sorprendere l’utilizzatore. A questo si deve aggiungere l’inserimento di originali sistemi tecnologici per quanto riguarda l’utilizzo della luce all’interno del prodotto Camisa 11, intesa non come elemento accessorio ma come chiave di volta per elevare la percezione e l’estetica dell’intero prodotto Camisa 11.


Perché


Stupire e Meravigliare. Pensare al di fuori degli schemi. Fare dell’atipicità il punto distintivo e di forza del proprio agire.

Come


Mediante l’unione tra alto livello di design, funzionalità e utilizzo di materiali atipici e non comuni che garantiscano un elevato rispetto dell’ambiente.

Cosa


Arredi e complementi d’arredo costruiti interamente con materiali sostenibili, in grado di offrire al cliente cura del dettaglio, raffinatezza e modernità, senza dimenticare il valore di compatibilità ambientale che li contraddistingue.