Tempi e Modalità di Spedizione


Imballo dei prodotti
I prodotti Camisa 11 Design sono imballati con la massima cura e protetti da scatole personalizzate per ottimizzare lo spazio e garantire una resistenza ottimale agli urti che il trasporto può procurare.
L’imballaggio degli arredi di Camisa 11 Design è studiato per cercare di ottimizzare la protezione degli elementi tramite la collocazione del materiale per l'imballo nei punti strategici soggetti a colpi ed urti.


Consegna dei prodotti
Gli oggetti Camisa 11 Design sono consegnati all’indirizzo che il cliente ha inserito nel processo di acquisto. Le spedizioni avverranno una volta confermato e visionato l’avviso di avvenuto pagamento sul conto corrente per quanto riguarda il bonifico bancario anticipato oppure dopo la notifica di avvenuto accredito per quanto riguarda il pagamento attraverso il sistema paypal o carta di credito.


Spedizione dei prodotti
Camisa 11 Design per consegnare i propri prodotti utilizza un Corriere Espresso. Tutte le spese di spedizioni ed eventuali altri oneri sono specificati all’interno della conferma d’ordine inviata da Camisa 11 Design al cliente. Camisa 11 Design si riserva il diritto di selezionare e avvalersi, per la consegna dei prodotti, di corrieri scelti in maniera indipendente. Le consegne dei prodotti sono da intendersi esclusivamente a piano strada e non è previsto il ritiro di prodotti usati da parte del Corriere. Qualora il Corriere dovesse passare per la consegna e non riuscisse a completarla per colpa della mancata presenza del Cliente, tutti i costi di giacenza del prodotto presso il magazzino del Corriere sono da intendersi a carico del Cliente.


Tempi di consegna dei prodotti
Le consegne avvengono, sul territorio nazionale, di norma entro 24/48 h per l’Italia mentre bisogna considerare 2/6 giorni lavorativi per i recapiti al di fuori della penisola italiana, considerando solo i prodotti disponibili a magazzino. Se l’ordine eseguito dal cliente è composto da più prodotti con tempistiche di consegna differenti tra loro, si deve considerare, come tempistica di consegna di riferimento, quella con l’intervallo temporale più elevato. Eventuali ritardi per quanto riguarda la consegna inferiori ai 30 (trenta) giorni non autorizzano il Cliente a rifiutare la consegna dei prodotti, ne tantomeno di richiedere indennizzi o rimborsi. La consegna è ritenuta terminata nel momento in cui il l’oggetto viene consegnato materialmente da parte del Corriere al Cliente.


Eventuali ritardi nella consegna
Per diverse motivazioni può accadere che le spedizioni subiscano dei ritardi, di conseguenza tutte le date di spedizione devono essere considerate indicative e non vincolanti. Camisa 11 Design non può essere certa che il prodotto venga consegnato nella data prevista. Qualora invece la spedizione programmata per un determinato giorno, per cause di forza maggiore, dovesse essere rimandata l’impresa si impegna ad avvertire immediatamente il Cliente ed informarlo della nuova data di consegna. Nel caso in cui il Cliente dovesse rimandare la consegna del prodotto oppure ritardare la ricezione del prodotto stesso nonostante i tentativi di consegna, Camisa 11 Design si riserva il diritto di addebitare al Cliente stesso una somma che rappresenta i costi aggiuntivi sostenuti per omissioni. Qualora i prodotti dovessero rimanere non consegnati per un lasso temporale superiore ai 10 giorni lavorativi, Camisa 11 Design valuterà come attivato il diritto di recesso da parte del Cliente e rimborserà quest’ultimo, detraendo le spese aggiuntive sostenute dall’impresa.